Isis sfida Obama:uccideremo soldati Usa

Rai News ESTERI

17 settembre 2014 14.00 Uccideremo i soldati americani se gli Stati Uniti decideranno di mandarli in Siria e in Iraq. Questa la minaccia dell'Isis che in un video di 52 secondi pubblicato su internet sfida il presidente americano Obama. E' la prima reazione dei ... (Rai News)

Su altre testate

E’ arrivato anche il sì definitivo del Senato Usa alla risoluzione che autorizza l’appoggio ai ribelli siriani, anche armandoli. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. (La Perfetta Letizia)

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Avvenire.it)

E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. (Fanpage)