Massimo Giletti, spunta un indizio prezioso: ritorno di fiamma?

Tuttavia, è stato lui stesso a lasciare un indizio in merito nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Specchio

Il giornalista Massimo Giletti si trova a un bivio, ma una sua frase pronunciata nel corso di un’intervista è un grosso indizio sul suo futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Massimo Giletti, addio a “Non è l’Arena”: “4 anni bellissimi”, già scelto il futuro?

Stando alle notizie fino a ora trapelate, il giornalista e conduttore Massimo Giletti non sarebbe stato inserito nel palinsesto della prossima stagione di La7. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, lo stesso Giletti non ha escluso un ritorno in Rai Dopo quattro anni a La7, per Massimo Giletti potrebbe esserci un nuovo ritorno alla Rai all’orizzonte. (Inews24)

La mancanza di ‘Non è l’Arena‘, infatti, è probabilmente dovuta ad una scelta del conduttore scelto. Massimo Giletti non è comparso tra i conduttori della prossima stagione di La7, possibile che abbia trovato l’accordo per un ritorno in Rai? (Solonotizie24)

Si vocifera di un suo ritorno in “mamma Rai”, l’azienda di Stato che l’ha lanciato, come tanti suoi colleghi e conduttori. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio. (Vesuvius.it)

Ma sarebbe arrivata la fine: Giletti potrebbe approdare su Rai 2 Al saluto durante l’ultima puntata di Non è l’Arena su La7. (Liberoquotidiano.it)

Nel listino pubblicati da La7 non figura Massimo Giletti. Massimo Giletti torna in Rai e dice addio a La7? (Gossip e TV)

Il tutto lascia quindi presagire un "divorzio", che apre gi spiragli a un possibile ritorno in Rai per il giornalista. E ad alimentare le indiscrezioni è stato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Specchio (Corriere dell'Umbria)