Mestre, operazione Lucky Steak arrestati 5 tunisini per spaccio

La Prima Pagina INTERNO

Nell’ambito dell’operazione “Lucky Steak”, condotta dai Carabinieri di Mestre, sono state denunciate 8 persone e sequestrati 1 kg e mezzo di eroina. L’indagine dei militari aveva preso avvio nell’agosto 2013 per smantellare un’organizzazione di nordafricani che gestiva un’attività di spaccio di... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

largo-san-gaetano. L'operazione denominata Fisheye ha portato al fermo di 16 persone. (Puglia In)

Prosegue il lavoro dei Carabinieri per accertare la provenienza delle armi da fuoco L'articolo Armi illegali San Mauro Torinese, denunciata 43enne italiana sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'attività investigativa degli ... Nel corso di una vasta operazione antidroga, la polizia locale ha arrestato sedici persone. (Il Messaggero)

squadramobile-polizia-passamontagna-arresto_550 16 arresti all'alba a Taranto per spaccio. Cocaina, eroina, hashish, marjuana e metadone. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito dei controlli sui passeggeri dei traghetti da e per Tunisi il personale di polizia ha tratto in arresto un 32enne tunisino colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Padova nell’agosto scorso, per aver fatto parte […] (La Voce del Popolo )

Agenti della Questura di Taranto, coadiuvati dai Reparti prevenzione Crimine di Bari e Potenza, nonché dalle unità cinofile di Bari, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 16 persone ritenute ... (Quotidiano di Puglia)