Psg e Borussia in semifinale: Milan, il girone di Champions non era così scarso...

La Gazzetta dello Sport SPORT

La consolazione, per i tifosi del Milan, oggi serve a poco. Ma in parte rivaluta il percorso rossonero in Champions League. Dopo le semifinali centrate l’anno scorso, in questa stagione il Diavolo ha lasciato la competizione in anticipo, ai gironi. Il gruppo F alla fine ha raccontato un terzo posto con 8 punti, dietro a Psg (stessi punti, avanti per scontri diretti) e Borussia Dortmund (primo con 11 punti). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Girone F di Champions League è stato da tutti, addetti ai lavori e non, etichettato, nell'agostano sorteggio di Nyon, come il "peggiore della competizione": il Paris Saint Germain campione di Francia e da anni culla degli emiri qatarioti, il Borussia Dortmund vice-campione di Germania, tra l'altro solo all'ultima giornata dopo il suicidio completo in favore del Bayern Monaco, al Signal Iduna Park contro un Mainz privo di obiettivi, e il Newcastle di PIF, fondo reale dell'Arabia Saudita, che l'anno scorso ha tenuto fuori dalla Coppa due o tre corazzate di Premier e quest'anno è nuovamente sesto in classifica. (Calciomercato.com)

Bilanci, confronti e riflessioni. Questo propone Sandro Sabatini sul suo profilo Instagram ufficiale in merito alla stagione dell'Inter in vista del derby contro il Milan di lunedì prossimo che potrebbe già assegnare lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri: "Nel girone di Champions è arrivata seconda, superata dalla Real Sociedad che è sesta in campionato e poi è stata eliminata dall'Atletico Madrid, che è quarto in Spagna, e appena fatto fuori dal Borussia Dortmund (L'Interista)

VINCERE PER DIMENTICARE – L’Inter vede il traguardo. Una stagione sta per volgere al termine e parlando di Serie A, l’obiettivo scudetto è a un passo. Per i nerazzurri però serve fare questo passo il prima possibile. (Inter-News)

Si sente spesso parlare di pesticidi e di quanto questi possano nuocere alla salute, a quanto pare anche alcune insalate in busta vi sarebbe contaminazione (InformazioneOggi.it)

Sarà PSG Borussia Dortmund la prima semifinale di Champions League 2023/2024. Dopo i risultati maturati questa sera, saranno le due squadre presenti nel girone del Milan, a contendersi la finale. PSG Borussia Dortmund sarà la semifinale di Champions League: le due squadre erano nel girone del Milan in cui i rossoneri sono arrivati terzi (Milan News 24)

"Povero Milan, che gruppo avevi..." Così il giornalista Paolo Condò, presente negli studi di 'Sky', in merito alla qualificazione di Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali di Champions League. (Milan News)