Anni di Apple, da Macintosh a Watch passando per iPad e iPhone

Il primo aprile 1976 Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne hanno fondato in un garage di Los Altos la Apple Computers, la più grande azienda del mondo per valore di mercato, fino a poco tempo fa' quando Alphabet non ne ha preso il posto. (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia comincia il 1 aprile 1976. Quarant'anni di Apple, una storia che oggi sembra già un'eternità visti gli innumerevoli progressi che anno dopo anno l'azienda ha regalato all'utente-consumatore. (Intelligonews)

Una storia qualunque, come quella di tante altre startup, diventata nel giro di pochi decenni il più grande caso di successo della storia delle nuove tecnologie. (Panorama)

Anziché guardare indietro, proviamo a capire che cosa potrebbe diventare l'azienda di Cupertino nei prossimi 40 anni di vita. Condividi Tweet. (TheAppleLounge)

Roma, (askanews) - Era il primo aprile 1976 quando Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne fondano in un garage la Apple Computer. (askanews)

Oggi a festeggiare l'anniversario è una delle più grandi aziende del pianeta con un valore di mercato di 700 miliardi dollari, 480 punti ... (News Italiane)

Da un garage di Los Altos, in California, fino a Wall Street, passando per le scrivanie (e le orecchie) di mezzo mondo: è la scalata di Apple che il primo aprile compie 40 anni. (Stadio24.com)