Black Panther 2: Lupita Nyong’o loda la nuova direzione presa dalla storia

Black Panther 2: Lupita Nyong’o loda la nuova direzione presa dalla storia
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther 2 come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

Perché ci ha lasciato tanta luce in cui immergerci, questo è certo.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. (BadTaste.it)

Su altre fonti

"Dunque sì, spero che potremo riunirci presto e onorare ciò che Chadwick ha cominciato, mantenendo viva la sua luce. Black Panther, un artwork ufficiale con Chadwick Boseman. (Multiplayer.it)

A marzo 2022 sarà il turno di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, a maggio Thor Love and Thunder, a luglio Black Panther: Wakanda Forever e a novembre The Marvels. Per esempio abbiamo scoperto il nome di Black Panther: Wakanda Forever, oltre che la data di Black Widow, Fantastic 4, Guardiani della Galassia Volume 3 e tanti altri. (Multiplayer.it)

Black Panther 2, Lupita Nyong’o: mostrerà rispetto per Chadwick Boseman

The show must go on: Lupita Nyong’o, la Nakia di Black Panther, è pronta come i suoi colleghi ad affrontare la delicata sfida di un Black Panther 2 senza Chadwick Boseman, scomparso prematuramente l'anno scorso. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr