Gasperini in conferenza: "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita"

Tutto Atalanta SPORT

Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Carnesecchi 6 - Rischia su due rinvii, uno con le mani e uno coi piedi. Poi risponde presente sulla conclusione da fuori ATALANTA (TUTTO mercato WEB)

Notizie Al termine della partia, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta. (Atalantini.com)

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

"Peccato, il terzo gol ci stava e avremmo chiuso la partita, ma vanno giocate 90' le gare non 50-55', gli avversari sono agguerriti e veloci, ci credono e stanno giocando per una salvezza importante, il campionato italiano è questo, sono squadre che stanno bene e hanno convinzione e adrenalina, noi dobbiamo rimproverarci che abbiamo dei momenti dove prendiamo due gol in pochi minuti compromettendo le partite", dichiara amaro il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa al termine del 2-2 col Verona. (Calciomercato.com)