Burioni: "AstraZeneca? Interessi multinazionali diversi da quelli sanità"

Tuttosport ECONOMIA

Anche il virologo Roberto Burioni è intervenuto sul dibattito riapertosi su AstraZeneca dopo la mortedi Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni di Sestri Levante deceduta dopo aver ricevuto la vaccinazione.

Burioni su AstraZeneca. Queste le parole dell'esperto, pubblicate con un breve messaggio su Twitter: "Riguardo all'incredibile silenzio di AstraZeneca sulla sicurezza del suo vaccino, talvolta le priorità di una immensa multinazionale non coincidono con quelle della sanità pubblica. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Rivera è contrario all’inoculazione del vaccino anti-covid. "Io ci rimango così male…", ha risposto il conduttore a Gianni Rivera quando quest’ultimo gli ha detto che non vuole assolutamente vaccinarsi. (Ultim'ora News)

“Non mi sono vaccinato e non ci penso proprio“, ammette Gianni Rivera, che poi aggiunge: “Perché ho delle notizie negative Gianni Rivera sul vaccino contro il Covid. Ospite a Porta a Porta, Gianni Rivera ha risposto ad una domanda di Bruno Vespa sul vaccino contro il Covid. (News Mondo)

“Io -conclude Gianni Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo”. Le parole di Rivera fanno discutere sui social, dove interviene anche Roberto Burioni con un duro commento: “Campioni nello sport, ma babbei nella vita”, scrive il virologo su Twitter (Imola Oggi)

Gianni Rivera: “Vaccino? Roma, 11 giu – Gianni Rivera, ospite da Bruno Vespa, dice un perentorio “No grazie” al vaccino contro il Covid. (Il Primato Nazionale)

anno fatto discutere le dichiarazioni di Gianni Rivera, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta. E alcuni virologi dicono proprio di evitare. (Corriere dello Sport.it)

", chiede a quel punto Vespa ma anche in quel caso la replica non si fa attendere: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. E alcuni virologi dicono proprio di evitare. (Liberoquotidiano.it)