L’esperto: «Ha senso vaccinare anche i giovani per arrivare all’immunità di gregge. Seconda dose diversa? Scelta dettata dall’emotività»

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Vale anche per la sospensione della prima dose di AstraZeneca negli under 60?

E sull’onda della stessa emotività potrebbe provocare una certa disaffezione nei confronti del vaccino anglo-svedese anche tra gli over 60.

È una patologia specifica che si sviluppa dopo la prima dose.

La decisione di sostituire, a chi ha meno di 60 anni, la seconda dose del vaccino AstraZeneca con una di Pfizer o Moderna può essere una scelta dettata dall’emotività. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Nella giornata di venerdì Giorgio avrebbe avuto un impegno familiare, ma non si è presentato Non era una cosa insolita: era già capitato che pernottasse in via Villa d’Arco. (Il Messaggero Veneto)

Sabato 12 giugno ha anche chiamato il sindaco Ziberna per manifestargli sincera «solidarietà» Nell’elenco degli indagati continua a comparire anche il nome di Rodolfo Ziberna che, essendo sindaco di Gorizia, è automaticamente presidente della Fondazione. (Il Messaggero Veneto)

Profondo cordoglio in città per la morte di Fabrizio Minudel, 56 anni, titolare dell’azienda di famiglia Micron, nata nel 1977 e insediata nella zona industriale di Borgomeduna, specializzata in lavorazioni meccaniche, odontotecniche e filiere di smaltatura. (Il Messaggero Veneto)

Indagano sul raid notturno i militari della stazione di Azzano Decimo Ad Azzano Decimo in via Nuova Fratte i proprietari, invece, non si trovavano in casa. (Il Messaggero Veneto)