Patrimoni illeciti, confiscati beni 25 mln a imprenditore di Trapani

TG La7 INTERNO

La Dia di Trapani ha confiscato beni per 25 milioni di euro ad un imprenditore di Campobello di Mazara e ai suoi familiari. Il suo nome è Andrea Moceri, ha 57 anni ed è accusato di usura e - secondo l'ordinanza del tribunale di Trapani - anche di essere uno dei "finanziatori delle attività… (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Il decreto notificato all'imprenditore Andrea Moceri (In Terris)

Per Moceri è scattata anche la sorveglianza speciale per la durata… La Direzione investigativa antimafia di Trapani ha confiscato beni per 25 milioni di euro a un imprenditore di Campobello di Mazara, Andrea Moceri, 57 anni, e ai suoi familiari. (TELESUD news)

Mafia, nei confronti dellʼimprenditore trapenese è stata imposta la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per due anni. (Notizie.it)

Dopo il sequestro, risalente al novembre del 2015, all’alba di oggi è arrivata la confisca di beni per 25 milioni di euro da parte della Direzione investigativa antimafia di Trapani ai... (Il Messaggero)

Per il tribunale di Trapani, avrebbe messo a disposizione la propria persona per curare gli interessi di Francesco Luppino. I sigilli sono stati posti a immobili, locali, appartamenti, terreni, società e conti correnti del 57enne Andrea Moceri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il servizio di Laura Spanò. (Giornale di Sicilia)