Funerali Casamonica, Marino Ero negli USA perché minacciato di morte

Stadio24.com INTERNO

"Adesso devo muovermi con tre macchine e sei uomini di scorta". Lo ha spiegato Ignazio Marino ospite di Lilly Gruber su La7 a "Otto e mezzo". "Ma non è compito del comune né sorvegliare i cieli di Roma né controllare le organizzazioni criminali". "Mi ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consiglio comunale, intanto, approva il piano di opere per ... Conferma l'«ottimo rapporto con Renzi» ma non risparmia una stoccata al Pd locale. (L'Espresso)

Il sindaco della Capitale, ospite a ''Otto e mezzo'', ha spiegato i motivi che lo hanno portato in vacanza per un periodo così lungo e in un luogo tanto lontano. (Palermomania.it)

Redazione 11 settembre 2015. Ignazio Marino sceglie Otto e mezzo ... (RomaToday)

Il sindaco, ospite di Lilly Gruber a 'Otto e mezzo', ammette: “Con il premier Renzi non ho avuto nessun problema, con il partito romano tantissimi. Lo ripete Ignazio Marino. (Il Ghirlandaio)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino risponde alle polemiche che lo hanno colpito in seguito alla sua “latitanza” durante i tanto discussi funerali in pompa magna dei Casamonica. (Leonardo.it)

Il sindaco di Roma ha scelto la poltrona di Lilly Gruber a Otto e mezzo per chiarire perché non è rientrato dalle ferie in America mentre a Roma si celebrava il fumerale show di Vittorio Casamonica: era stato minacciato, voleva passare due settimane ... (Lettera43)