La Ferrari prova a Fiorano i nuovi "sprayguard" per limitare gli spruzzi in caso di pioggia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le immagini della Ferrari in pista Fiorano sono destinate a fare il giro del mondo. La scuderia di Maranello è infatti tornata al lavoro nella giornata di giovedì 9 maggio sul circuito situato a poche centinaia di metri dalla fabbrica, per un test del tutto peculiare: sotto lo sguardo attento degli esperti della Federazione, il Cavallino ha infatti provato sul campo i nuovi “sprayguard”, i paraspruzzi pensati per migliorare la visibilità e rendere possibili le gare anche in caso di forti piogge. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra ieri e oggi Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno la possibilità di guidare per 200km (100 km a ciascuno) nel filming day concesso dal regolamento che anticipa il primo GP di casa della stagione e in cui sulla SF-24 ci sarà un importante pacchetto di sviluppi, programmato da tempo e che dovrebbe permettere alle Rosse di ridurre ulteriormente il gap con le Red Bull. (Sky Sport)

F1: Ferrari sta testando la SF-24 EVO proprio in questo momento. Tante informazioni utili per creare un know how importante sul nuovo aggiornamento che, nella settimana che ci divide dal Gran Premio di Imola, verrà processato dai calcolatori all’interno della gestione sportiva. (FUNOANALISITECNICA)