Tangenti in Lombardia, indagato anche un funzionario del Mise

il Giornale ECONOMIA

Spunta anche il nome di un funzionario del Ministero dello Sviluppo economico tra gli indagati nell'inchiesta per le tangenti in subappalti in Lombardia condotta dalla Dda milanese e che ha portato ieri a 14 arresti. Si tratta di Pierpaolo Tondo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il burocrate Pierpaolo Tondo accusato di aver ricevuto prestazioni sessuali "offerte" dall'imprenditore arrestato Venturino Austoni. 04 ... (Lettera43)

Accuse al funzionario Pierpaolo Tondo, componente dell'Unità di verifica degli investimenti pubblici al dicastero dello Sviluppo economico. In manette complessivamente 14 persone ... (Corriere della Sera)

Sfruttando il suo ruolo - questo sì, vero - avrebbe partecipato al presunto giro di tangenti, traendone “utilità”. In cambio dei ... (Today)

Tra gli indagati dell'inchiesta della Dda milanese che luned ha portato a 14 arresti figura anche Pierpaolo Tondo, componente Uver (Unit di verifica degli investimenti pubblici, ndr) presso il Ministero dello Sviluppo Economico, e in passato direttore ... (BCR Magazine)

Macabra scoperta in carcere: un detenuto ... 1. (Lecceprima.it)

L’annuncio al consiglio comunale: il capo area invece è stato sospeso per 20 giorni (Umbria24)