Siria. Il ministero russo, 'abbiamo ucciso al-Baghdadi'

Notizie Geopolitiche ESTERI

Il leader dell'Isis, il “Califfo” Abu Baku al-Baghdadi, sarebbe rimasto ucciso in un raid russo il 28 maggio nella città di Raqqa, ex capitale siriana dello Stato Islamico, oggi trasferita ad al-Mayadin. Il condizionale è d'obbligo, dal momento che non ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo che il Tribunale di Trento che ha benedetto l'utero in affitto sfruttato all'estero, una delle sezioni della Cassazione ieri ha dato il ... (Il Secolo d'Italia)

Lo ha riportato l'agenzia di ... (Voce di Napoli)

Non sono titoli di film d'azione ma l'incipit di quella guerra mediatica che da anni accompagna quella combattuta sul campo. Obiettivo al-Baghdadi, il "califfo col rolex", il fondatore ... (BeFan)

Mosca, 16 giu 09:32 - (Agenzia Nova) - Il ministero della Difesa russo sostiene che il sedicente "califfo" dello Stato islamico (Is), Abu Bakr al Baghdadi, sia rimasto ucciso in un bombardamento delle forze aerospaziali di Mosca a sud di Raqqa del 28 ... (road2sportNews)

Questo è quanto fa sapere il ministero della Difesa russo e citato dal sito online della tv del dicastero ... (Articolotre)

(askanews) – Potrebbe essere stata la volta buona. Il Ministero della Difesa di Mosca, usando il condizionale, ha detto che il capo dell'Isis Abu Bakr Al-Baghdadi potrebbe essere rimasto ucciso in un attacco delle forze aeree russe alla ... (Virgilio)