Maldini: “Milan? Va al di là del tifo o del lavoro, è estrema passione”

Il Milanista SPORT

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso una lunga intervista concessa dall'ex capitano... Stefania Palminteri Redattore 9 maggio - 10:43 Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A, "cose di campo e ricordi, trionfi e cadute, riflessioni pubbliche e private, raccontate direttamente dai grandissimi ad un giornalista che ha fatto della profondità̀ la cifra della sua interazione con i massimi protagonisti del mondo calcio". (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa... Stefania Palminteri Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 12:10) (Il Milanista)

La bandiera rossonera si è racconta in una lunga intervista a Radio Serie A, nel format "Storie di Serie A". Tanti i temi affrontati: "Berlusconi come un secondo padre. Il segreto dell'Inter? I dirigenti" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della sua intervista a tutto tondo a Radio TV Serie A, Paolo Maldini è tornato anche sui suoi momenti da calciatore raccontando aneddoti e retroscena riguardanti compagni di squadra e avversari: "Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. (Milan News)

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)