Newey e Verstappen in Mercedes? Wolff: «Certe questioni dovrebbero avvenire a porte chiuse»

Formula1 Web Magazine SPORT

Nelle prossime ore potrebbe sopraggiungere il tanto atteso annuncio della separazione tra il noto progettista Adrian Newey e la Red Bull. C’è fermento. Dopo le tante indiscrezioni, la serata di oggi potrebbe intanto confermare ciò che finora è stato soltanto ipotizzato. Quale potrebbe essere la sua nuova casa, la sua nuova sfida, la squadra prescelta da portare sul tetto del mondo? Finora le ipotesi più accreditate continuano ad essere la Ferrari e la Mercedes (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il mercato piloti è esploso molto prima del previsto a causa del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari nel 2025, annunciato da entrambe le parti prima dell’inizio della stagione. Questo ha liberto un sedile Mercedes e messo Carlos Sainz sul mercato, spingendo anche altri piloti e scuderie a dover agire prima del periodo abitudinario, tanto che Helmut Marko ha definito “folli” certe tempistiche. (Formu1a.uno)

La Red Bull ha appena annunciato l’addio di Adrian Newey, ed ora anche il futuro di Max Verstappen non è affatto chiaro. (Motomondiale.it)

E’ il caso di George Russell, il quale sedile in Mercedes è assicurato e che, insieme a Toto Wolff, sta cercando di programmare il futuro della squadra di Brackley. (Formu1a.uno)

Max Verstappen ha cercato di minimizzare l'accaduto, definendo "meno drammatica di quanto possa sembrare" la separazione dal progettista delle monoposto più dominanti della storia recente del circus. (Eurosport IT)

Max Verstappen, ha dichiarato che non saranno i soldi, bensì le prestazioni, i punti cardine sui quali baserà le scelte per quanto riguarda la sua carriera in Formula 1. (f1world.it)

A margine del GP di Miami, Verstappen ha detto la sua su quanto accaduto alla Red Bull. Il campione olandese non ha potuto fare nulla Un avvicinamento al GP di Miami alquanto movimentato in Formula 1 tra ricorrenti indiscrezioni di mercato e un’ufficialità che ha sancito un addio importante. (Flop Gear)