‘Amici 19’, dopo il battibecco in diretta tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano durante la finale arriva lo sfogo di Timor Steffens: “Io non fingo, mai!”

Le standing ovation sono considerate un onore speciale.

Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te o una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco.

Anche durante la finale della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi non sono mancate le polemiche.

In particolare al momento dell’eliminazione di Nicolai Gorodiskii. (Isa e Chia)

Su altre fonti

“Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza – ha aggiunto l’insegnante di Amici 2020, senza parlare della lite con Maria De Filippi -, di solito con l’arte si fa sempre centro! Nel corso dell’ultima puntata in cui ha trionfato Gaia Gozzi, la Celentano si è scontrata nuovamente con la De Filippi. (DiLei)

Gaia Gozzi ha vinto Amici 19 e – intervistata da ComingSoon – ha svelato cos’ha provato quando Maria De Filippi ha pronunciato il suo nome. Gaia effettivamente non ha tutti i torti, dato che al televoto è stata spesso Giulia la preferita. (Bitchyf.it)

La coppa trofeo simbolica della vincita è stata consegnata da Alberto Urso, dalla voce adamantina, detentore della vittoria nella precedente edizione. E sempre la voce di Freddie Mercury, con il brano “We are the champions”, abbraccia la vittoriosa ri-nascita di Gaia Gozzi, 22 anni, italo-brasiliana, nata a Viadana, in provincia di Mantova. (Teatri Online)

L'importanza degli instore per Urso e Angi. Ne sanno qualcosa, ad esempio, Alberto Urso e Giordana Angi, che lo scorso anni si sfidarono per la vittoria finale. Per Giulia la situazione è ancora peggiore, con un esordio in diciottesima posizione per il suo "Va tutto bene", che è diventato u 34° la settimana successiva. (Music Fanpage)

Gli sfoghi di Gaia Gozzi. Dopo essersi aggiudicata la vittoria di Amici 19, Gaia Gozzi ha effettuato diverse dichiarazioni legate all’evento. La fanciulla, inoltre, ha anche rivelato una crisi che ha avuto quando era ancora in gara e il supporto offertole da Maria De Filippi (Kontrokultura)