Lega Nord, Maroni: “Kyenge si è resa conto che dice cose sbagliate”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il segretario del Carroccio attacca il ministro all'integrazione dopo l'annuncio che non parteciperà alla festa di Milano Marittima: "Il confronto è sempre utile, probabilmente ha capito che è in torto". Alcuni consiglieri del Piemonte invece hanno presentato un ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - La ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge non parteciperà alla festa della Lega nord Emilia Romagna. Lo ha annunciato Palazzo Chigi, spiegando la decisione è stata presa in mancanza di una "presa di posizione chiara" del ... (L'Unità)

Kyenge fa sapere che resta disponibile al confronto, ma ... "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

- Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andra' alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. "Nei giorni scorsi - si legge nella nota - la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Procuratore Generale, Antonio Mura, ha confermato tutte le accuse, per lui i giri mondiali dei diritti tv sono una frode e l'inventore della frode è Berlusconi, la cui condanna va quindi confermata. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 31 lug. "In questo momento - ha risposto ai giornalisti in Transatlantico - io aspetto una risposta del segretario. (TMNews)

Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andrà alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (La Stampa)