Rebel Moon – Parte 2: il finale aperto promette sviluppi per “molti altri film”, secondo lo sceneggiatore

Anche se ad ora nessun terzo capitolo è stato previsto o annunciato, il finale decisamente aperto della seconda parte di Rebel Moon di Zack Snyder lascia sicuramente spazio a nuove avventure e storie da raccontare. Di questa ipotesi ne ha parlato ComicBook.com con lo sceneggiatore, Kurt Johnstad, in particolare in riferimento alla chiusura data al personaggio della Sfregiatrice. Con quel finale volevamo regolare i conti in sospeso con Noble (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

Sofia Boutella torna protagonista della scena in Rebel Moon, Parte 2: La Sfregiatrice: la sua Kora affronta un viaggio di redenzione, un tema fondamentale per lo sviluppo del personaggio. News Cinema (ComingSoon.it)

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice è un film di Zack Snyder del 2024. (Nocturno)

Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. (BadTaste.it Cinema)

forse la sala ha ancora qualcosa da dire, quando si parla di percezione di un'opera. Conferma la cosa a Gizmodo, ma non aveva intenzione di sminuire il successo di Barbie, anzi... (ComingSoon.it)

“È stata davvero dura, non lo nascondo, non ci sono mezze misure per definire la produzione” ha commentato. “È stato così difficile e sono felice che ce l’abbiamo fatta e fiero del risultato. Ho incontrato delle persone splendide e meravigliose, ma è stata incredibilmente dura, anche se fa parte del gioco. (BadTaste.it Cinema)

Proprio i suoi stilemi, però, sembrano aver reso indigesto non solo Figlia del Fuoco ma anche La Sfregiatrice, ovvero i due kolossal coi quali il regista sperava di imporsi all’attenzione mondiale e nell’immaginario sci-fi come nuovo grande franchise alla Star Wars. (Best Movie)