Piazza Affari tonica in un'Europa cauta

Borsa Italiana ECONOMIA

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) - Si chiude all'insegna dellail bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata Piazza Affari.

Nel frattempo, a Wall Street è poco sopra la parità l'Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,194.

-13,1%)16:00: Fiducia consumatori Università Michigan (atteso 86,4 punti; preced

13%)10:00: M3, annuale (atteso 8,5%; preced. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)

×. Gentile utente,. stai utilizzando un browser non supportato. (L'Unione Sarda.it)

produttore di calzature. (Teleborsa) - Effervescente l', che scambia con una performance decisamente positiva del 2,31%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 17,55.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Saras, che ha archiviato la seduta a -2,63% Su 429 titoli azionari trattati in Piazza Affari, 185 hanno terminato la seduta con una flessione, mentre i rialzi sono stati 194. (ilmessaggero.it)