50 anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita" Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, nel giorno dei 50 anni dalla conquista dello scudetto con Maestrelli, l'ex calciatore della Lazio Luigi Martini ha commentato: "Non può essere solo una vittoria di uno scudetto a far diventare una squadra leggenda. Anche il Cagliari, il Verona, la Fiorentina hanno strappato un tricolore contro ogni pronostico, ma nessuno è finito nel mito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vince il “NO”. In Italia si vota per il referendum sul divorzio. (La Provincia Pavese)

Lazio ed Empoli sono le prime a giocare alle 11.30 BST. Luis Alberto dovrebbe essere escluso dalla formazione titolare per ragioni tattiche. Cinque Serie A le partite si svolgeranno questa domenica, compresa Lazio's visita da Empoli ed Juventus' hosting di Salernitana, che potrebbe matematicamente garantire un posto nella Champions League 2024-25 alla squadra di Max Allegri. (it.football-italia.net)

In casa Lazio sale l'attesa in vista della giornata di domani. Non solo per la sfida della squadra di Tudor contro l'Empoli ma, soprattutto, per la bellissima festa in programma prima a Tor Di Quinto e poi allo stadio Olimpico per omaggiare gli eroi del '74 a cinquant'anni esatti dalla vittoria del primo storico scudetto della Lazio di Maestrelli (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Empoli, Tudor ha scelto chi sostituirà Luis Alberto: le ultime sull’undici titolare dei biancocelesti Nel ruolo di centravanti più Immobile di Castellanos, mentre la coppia Kamada-Guendouzi è confermata in mezzo al campo. (Lazio News 24)

La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Ingannare la tradizione sfavorevole per continuare a cullare il sogno-salvezza. L'Olimpico rimane un campo tabù per l'Empoli, che contro Roma e Lazio ha ottenuto sempre poche soddisfazioni. Ma d'altronde le velleità degli uomini di Nicola passano anche dalla sfida contro i biancocelesti, visto che dopo la trasferta romana rappresenta il primo dei tre scogli che i toscani si troveranno di fronte. (TUTTO mercato WEB)