I vaccini sotto le bombe leghiste - L'Editoriale italia

L'Eco di Bergamo INTERNO

L’ultima bomba è sui vaccini. Matteo Salvini se l’è presa con una decina di vaccini obbligatori che sospetta essere «dannosi». Una polemica che sembrava abbastanza sopita è improvvisamente riesplosa. E a far da calmiere all’instancabile ministro dell’Interno è stata la sua collega della… (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È inaccettabile e molto grave fare certe dichiarazioni fuorvianti: lui ha in mano la sicurezza del nostro paese e delle nostre… Enza Cusmai«Un ministro dell'Interno non può dire queste pericolose bugie per fare propaganda politica. (il Giornale)

il ministro Matteo Salvini si è calmato: “Ringrazio il ministro Grillo, sua è la competenza sui vaccini, condivido il suo pensiero, a questo ci atterremo e al contratto di governo. (La Tecnica della Scuola)

Matteo Salvini fa un passo indietro sulla questione dei vaccini e dà ragione al ministro Grillo. (Orizzonte Scuola)

Antonio Padellaro sul Fatto Quotidiano si interroga sul ruolo del Capitano e della Lega nella politica italiana (next)

Matteo Salvini una volta di più si prende la scena della giornata politica, entrando a gamba tesa su un tema delicatissimo come quello dei vaccini: «Dieci obbligatori - spiega - sono inutili e in parecchi casi dannosi e pericolosi»... (il Giornale)

Una dichiarazione, quella di Matteo Salvini, che provoca uno scontro nel governo giallo-verde. "Sui vaccini - ha aggiunto il ministro dell'Interno - garantisco l'impegno già preso in… (Adnkronos)