Schedina ATP Miami Open, semifinali: Sinner in doppia @3,42

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assopoker SPORT

Fioccano le sorprese, all’ATP Miami Open, giunto alle semifinali. Ormai classica Sinner-Medvedev, mentre dall’altra parte ci sarà a sorpresa Dimitrov-Zverev. Miami Open: i pronostici per il 29 marzo La schedina di oggi, per il Miami Open 2024, non poteva che riguardare le due semifinali del singolare maschile, con le quote più interessanti presenti tra i principali siti online di scommesse legali. Pronostico Daniil Medvedev-Jannik Sinner: Over 22,5 giochi Questo Miami Open si sta rivelando, come previsto, molto difficile da pronosticare. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altre testate

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)

Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. Jannik Sinner si qualifica per la finale del torneo Masters 1000 di Miami. (Liberoquotidiano.it)

Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. (ilgazzettino.it)

Il Sinner che ha rifilato un 6-1, 6-2 in sessantanove minuti a Daniil Medvedev, pur sempre n. 4 del mondo, ha … (la Repubblica)

Un infortunio terribile, che rischiava di compromettere la carriera del tedesco. Oggi invece il 26enne di Amburgo occupa il quinto posto nel ranking, si diverte in campo ed ha raggiunto a Miami la sua 17esima semifinale in un Master 1000, domando un ottimo Fabian Marozsan col punteggio di 6-3 7-5. (Tennis World Italia)

SINNER-MEDVEDEV: RIVIVI IL MATCH (Sky Sport)