Masters 1000 Cincinnati, Sinner vola agli ottavi Fognini eliminato da Rublev

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

Nel primo set Fabio è stato di gran lunga superiore all’avversario sfoderando i suoi colpi migliori e aggiudicandosi il parziale con un “bugiardo” 7-6.

Nel secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati sono scesi in campo Jannik Sinner e Fabio Fognini, entrambi alla ricerca di un posto negli ottavi di finale del torneo.

Niente da fare invece per Fabio Fognini, reduce dalla buona prestazione contro lo spagnolo Ramos Vinolas. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono riuscito a scambiarci due parole con Mior dopo la partita ma preferisco non dire nulla e che rimanga una cosa tra giocatori. Oggi ha fatto una gran partita contro De Minaur, mi farò trovare pronto” (LiveTennis.it)

Dopo il pomeriggio sulle montagne russe con Thanasi Kokkinakis, durano sostanzialmente un set i problemi di Jannik Sinner contro Miomir Kecmanovic. Si spalanca la strada per Rublev, che rafforza il break di vantaggio e che alla prima occasione senza particolari difficoltà (Tennis World Italia)

Fognini scappa 5-2 nel primo set e Rublev lo raggiunge sul 6-6 pari e ha anche un set point nel tie break (sul 5-6), ma è Fognini a spuntarla 9-7 L'azzurro, dopo aver vinto il primo set, stava conducendo il secondo per 3-1. (la Repubblica)

Greg guida una schiera di campioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’equilibrio di inizio primo set viene spezzato da Fognini, che strappa il servizio al russo nel sesto game, allungando poi sul 5-2. Fognini ne ha due nel terzo gioco, mentre Rublev ne ha altrettante nel sesto. (OA Sport)

Agli ottavi Sinner dovrà vedersela contro Auger-Aliassime. Nel primo set si registrano due break, ma quello decisivo lo piazza Sinner sul risultato di 5-6. (SportFair)