Mancini è il primo della lista di Agnelli se la Juve stasera esce dalla Champions. Sarri senza appello. Dybala sempre in forse. Conte lancia messaggi di pace, ma c’è Allegri. Friedkin cambia la Roma e pensa a Totti. Sabatini con Pradè. Zaniolo..

TUTTO mercato WEB SPORT

Se stasera la Juventus dovesse finire fuori dalla Champions gli ottavi, Maurizio Sarri non avrà futuro.

Ma la Juve è una grande società e una grande squadre e negli appuntamenti decisivi spesso da il meglio di sé.

Giustamente Sarri ha ricordato che la Juve dovrà fare la partita dell’anno e non potrà sbagliare un mossa.

Mancini è il primo della lista di Agnelli se la Juve stasera esce dalla Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Intanto sul web è già partito il toto-allenatore su chi potrebbe andare a sostituire Maurizio Sarri. (Yeslife)

E' stato contattato da tempo. E' stato individuato il profilo di Roberto Mancini. (Tutto Napoli)

SARRI – «Se un allenatore arriva in una società dove ci sono rose già complete,non può pensare di allenare se stesso ma deve adattarsi alle qualità dei suoi giocatori. MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante. (Juventus News 24)

Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. E' stato contattato da tempo. (CalcioNapoli24)

Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini. Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. (CalcioNapoli24)

Ti potrebbe interessare anche–> Willian alla Juventus, calciomercato: il brasiliano rifiuta il rinnovo con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Mancini nuovo allenatore bianconero? Mancini alla Juve: per ora è solo un’idea, ma in futuro…chissà…. (JuveLive)