Ryanair lancia 7 ulteriori nuove rotte dalla Puglia per l'estate 2021. Voli da Bari per Santorini, Rodi, Malta, Sofia, Kos, Zante e Chania - l'Attacco

L'Attacco ECONOMIA

Voli da Bari per Santorini, Rodi, Malta, Sofia, Kos, Zante e Chania. Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi l'introduzione di 7 nuove rotte dalla Puglia portando l'operativo per l'estate 2021 a un totale di 68 destinazioni con oltre 314 voli settimanali.

Le 7 nuove rotte sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell'operativo di Ryanair per l'estate 2021 sul mercato italiano. (L'Attacco)

La notizia riportata su altri media

I nuovi collegamenti sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. (AltamuraLive)

Nei mesi estivi Ryanair baserà a Napoli quattro Boeing 737 che voleranno verso 48 destinazioni operando oltre 140 voli settimanali. Oltre alle nuove rotte, la compagnia aerea incrementerà le frequenze dei voli verso Budapest (fino a 3 voli a settimana), Milano Bergamo (fino a 16) e Venezia (fino a 10). (Aviomedia)

Ad annunciarlo è Jason Mc Guinnes, Direttore Commerciale di Ryanair. Con l’augurio della ripresa del settore turistico, Ryanair ha lanciato un’offerta che permetterà ai pugliesi di prenotare voli a partire da 19,99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il vettore aereo low-cost Ryanair ha annunciato l’operativo per l’estate 2021 su Pisa con 191 voli settimanali verso 46 rotte, tra cui 3 nuove per Leopoli, Palma di Maiorca e Skiathos, attive da luglio con due frequenze settimanali come parte integrante dell’operativo estivo 2021 su Pisa. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Tra le novità, anche una che riguarda Malpensa, con il potenziamento della rotta su Santorini, che passa da due frequenze settimanali a quattro. La Orio-Corfù, infine, sale a sei giorni settimanali (malpensanews.it)

La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l’Elba sono stati premiati, con oltre 1.300.000 passeggeri trasportati dal 2012». (Travel Quotidiano)