Biglietti aerei a peso d'oro, esposto del Codacons alle Procure di Palermo e Catania

Nuovo Sud ECONOMIA

Un esposto alle Procure di Palermo e Catania per valutare eventuali responsabilità dello Stato Italiano, dell'Unione Europea, della Regione Siciliana, delle autorità competenti e di tutti i possibili responsabili della mancata calmierazione dei prezzi dei biglietti aerei da e per la Sicilia... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marsala News è un portale d'informazione rivolto al territorio che esalta spaccati di cronaca, attualità, politica, sociale, sport, spettacolo, opportunità di lavoro locale, regionale, nazionale, comunitaria. (MarsalaNews)

CATANIA, 7 NOV - Un esposto alle Procure di Palermo e Catania per valutare eventuali responsabilità dello Stato Italiano, dell'Unione Europea, della Regione Siciliana, delle autorità competenti e di tutti i possibili responsabili della mancata calmierazione dei prezzi dei biglietti aerei da e per la Sicilia... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Codacons che vede violato il diritto costituzionale dei siciliani alla libertà di movimento, rende noto che presenterà nei [...] (CataniaOggi)

Sono a dir poco indignati i siciliani fuorisede che rischiano di dover rinunciare a trascorrere le festività natalizie nella propria terra a causa delle cifre esorbitanti raggiunte dai biglietti aerei relativi ai collegamenti con gli aeroporti isolani. (Itaca Notizie)

PALERMO – L’ Ance Sicilia si rivolge all’Autorità garante della concorrenza e del mercato affinché “avvii un’istruttoria per verificare eventuali violazioni delle norme nella situazione creatasi sulle principali tratte di collegamento aereo da e per la Sicilia dopo l’improvviso ritiro di Vueling e… (Quotidiano di Sicilia)

Gli italiani che decidono di tornare o andare in Sicilia a Natale dovranno far fronte al caro prezzi dei biglietti aerei. (Money.it)