Tenta di opporsi alla rimozione dell'auto e un carabiniere la prende a schiaffi

Articolotre INTERNO

carabiniere -Redazione– Fa discutere ed ha superato un milione di visualizzazioni un video sulla pagina Facebook del programma 'Chi l'ha visto', in cui si vede una donna colpire un carabiniere che tenta di trattenerla mentre prova a salire sul ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una famiglia veronese, nell'agosto del 2011, è stata protagonista di una violenta lite con le forze dell'ordine. I carabinieri erano intervenuti dopo che Marisa ... (Vvox)

La famiglia di Marisa Brunelli è stata condannata in primo grado e in appello e ora attende la sentenza della Cassazione. "Il video non fu visto nel processo, quindi non utilizzato per la decisione", afferma il legale della signora. (Rosa Rossa)

Il video è andato in onda nell'ultima puntata di “Chi l'ha visto?”; la vicenda si è verificata nel veronese e riguardava la rimozione forzata di un'auto che impediva l'accesso in un vicolo. (L'Italianews)

Nelle immagini ci sono due carabinieri ... (Sardegna Live)

Una pattuglia di carabinieri scorta un carro attrezzi che deve rimuovere la Fiat Multipla di Marisa Brunelli. Il mezzo impedisce il passaggio in ... (Leonardo.it)

La famiglia di Marisa Brunelli è stata condannata in primo grado e in appello e ora attende la sentenza della Cassazione. (Alghero News Italy)