Myss Keta, chi è la rapper che presenterà il dopo Festival di Sanremo. FOTO

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Il tuo Sky iD non è attivo.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: Anche lei è rimasta stupita della polemica”. “Quel passo indietro si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino” ha dichiarato Amadeus all’Agenzia Ansa. (Virgilio Sport)

Le parole di Amadeus. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2020 ha ulteriormente precisato il suo punto di vista. Nell'attesa del Festival, ormai a meno di un mese, per ora le polemiche sono chiuse. (Tv Fanpage)

Caro Amadeus, nella tua posizione non è minimamente rispettoso porgere le scuse solo dopo aver detto “avete capito male”. Le dichiarazioni di Amadeus sulle donne del Festival di Sanremo. Ma andiamo con ordine. (ExibArt)

Parole che sono costate accuse di sessismo nei confronti di Amadeus che, all’indomani dalla forte polemica, ci tiene a fare chiarezza. Il Festival di Sanremo non ha ancora avuto inizio ma la polemica c’è già ed è stata anche molto forte. (Thesocialpost.it)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Ospite a Otto e Mezzo si è così espressa: “Il prossimo anno facciamo fare ad Amadeus un passo indietro e mettiamo a condurre una donna”. La De Micheli ha poi aggiunto: “Noi donne di passi di lato o di passi indietro non ne facciamo. (Yahoo Notizie)