Con Amp, Gmail diventa interattiva e su Google arrivano le Storie

Parte la sperimentazione su nuove funzioni di “azione diretta” all'interno della posta elettronica. Sul motore di ricerca debuttano le Amp Stories, mentre lo Smart Reply si prepara a sbarcare su Messenger e Whatsapp (ictBusiness)

Ne parlano anche altre testate

Google ha lanciato in anteprima, insieme ad alcuni partner editoriali, una nuova funzionalità nella Ricerca Google chiamata "Storie AMP" (Android Blog Italia)

Dopo aver introdotto le Storie AMP in pieno stile Snapchat, Google sta portando il formato AMP anche nella posta elettronica, in quello che potrebbe "modernizzare uno dei luoghi più popolari in cui le persone trascorrono il loro tempo". (FocusTECH)

Novità tra le pagine dei risultati del motore di ricerca: in arrivo le AMP Stories, le "storie" sperimentali di Google che fanno leva sullo storytelling visivo. (Digitalic)

Dopo aver lanciato nel corso del 2015 le AMP, le Accelerated Mobile Pages, ovvero pagine in grado di caricarsi in modo extra-rapido durante la navigazione da (SosTariffe)

Ecco tutti i dettagli (TecnoAndroid)

Big G come Snapchat e Instagram: un nuovo canale pensato per fruire i contenuti sullo smartphone, sotto forma di immagini e video (GQ Italia)