Ecco la procedura per controllare se e quando arriveranno i contributi a fondo perduto richiesti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Chi può controllare l’avvenuto pagamento. Ci chiederemo, chi può effettuare questo controllo per sapere se e quando è avvenuto il pagamento dei contributi richiesti?

Si tratta di contributi automatici che rappresentano una riedizione dei primi a fondo perduto, già erogati.

Ecco la procedura per controllare se e quando arriveranno i contributi a fondo perduto richiesti. Abbiamo anticipato che i primi pagamenti saranno quelli a favore delle partite IVA. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Decreto Sostegni bis è entrato ufficialmente in vigore il 26 maggio 2021 con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Molti cittadini, per avere notizie rassicuranti al riguardo, si sono rivolte all‘account Twitter dell’Inps. (Grande Napoli)

Quindi se per il contributo a fondo perduto del primo decreto Sostegni si era optato per l’erogazione tramite bonifico postale o bancario, il contributo automatico del decreto Sostegni bis viene accreditato sullo stesso conto corrente bancario o postale. (Ipsoa)

Anche perché, in molti casi, il nuovo ritardo si somma a ritardi precedenti: ci sono attività che ancora attendono contributi a fondo perduto previsti dal primo Sostegni o addirittura dal Ristori. L’inizio della stagione estiva, con i segnali incoraggianti che stiamo registrando, non deve fare passare in secondo piano i ristori attesi (AGIMEG)

Anche perché, in molti casi, il nuovo ritardo si somma a ritardi precedenti: ci sono attività che ancora attendono contributi a fondo perduto previsti dal primo Sostegni o addirittura dal Ristori In totale sono quindi oltre 1,8 milioni i beneficiari del nuovo contributo automatico per un totale di 5,2 miliardi di euro. (Today.it)

Scrivici le tue domande sui contributi a fondo perduto del Decreto Sostegni bis alla mail [email protected] INDICE. Contributi a fondo perduto Sostegni bis: quando arriva il pagamento? (The Wam.net)

«Dopo la denuncia e la protesta di MIO Italia, i contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni bis stanno cominciando a partire. Purtroppo, bisogna stare sempre in allerta: non si può mai prendere fiato in questo Paese». (LavoroLazio.com)