Quasi un Veneto su due ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti Covid-19

VeronaSera SALUTE

In regione è stato utilizzato il 94% delle forniture per sottoporre almeno al primo "giro" di vaccino il 48,8% (2366713) della popolazione e al richiamo il 22,3% (1083716).

Di quest'ultime, 29865 sono relative alla prima dose per il soggetto di turno e 17394 al completamento del ciclo.

Almeno una dose è stata inoculata anche al 76,9% delle persone affette da disabilità e al 78,1% dei "vulnerabili"

Il 48,8% della popolazione ha ricevuto almeno il primo "giro" di vaccino, come si legge sul report della Regione. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo…. 4:20 Solo il Corriere mette in prima pagina la foto del “boia” iraniano possibile erede di Alì Khamenei. 2:48 WeBuild vince un appalto da 16 miliardi di euro. (Nicola Porro)

Ecco perché sono stati raccomandati vaccini diversi, estranei alle trombosi, il cui rischio di insorgenza con vaccini disegnati con la stessa piattaforma di AstraZeneca è circa 1 caso su 100mila» Va bene solo sopra i 60 in considerazione dei pochissimi casi di trombosi atipiche nei più giovani. (Corriere della Sera)

- direttamente in farmacia, portando con sé la tessera sanitaria;. Due le modalità di prenotazione:. (QC QuotidianoCanavese)

A cura di Larisa Monteggia, naturalista collaboratrice Orto Botanico di Brera. Ore 16:00 Webinar in diretta, su piattaforma Zoom al seguente link: https://urly.it/3dh7y. Non è necessaria la prenotazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Inail, con istruzione operativa n, 7665 del 15 giugno 2021, ha ricordato che nella Gestione Terziario le farmacie sono espressamente previste alla voce 2110, relativa anche alle lavorazioni dei prodotti chimici, farmaceutici, erboristici e cosmetici. (Euroconference LAVORO)

Possono partecipare all’iniziativa tutti i cicloamatori e/o cicloturisti di ambo i sessi, purché tesserati alla Federazione ciclistica italiana o all’Unione ciclistica italiana, con il limite massimo di età di 75 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)