Terna: «Centrati tutti gli obiettivi» Investirà 4 miliardi sulla rete elettrica

Corriere della Sera ECONOMIA

La società ha approvato il piano industriale 2017-2021. Ricavi e margini in lieve crescita nel 2016, debiti netti stabili a 8 miliardi. La presidente Bastioli: «Svilupperemo le interconnessioni con l'estero e ci rafforzeremo in Italia con vantaggio per ... (Corriere della Sera)

Su altri media

... Il 2016 si chiude con un Mol di 1,54 miliardi. (Lettera43)

Dividendo 2017 in crescita del 3% annuo. Ricavi di 2 miliardi e margine operativo lordo di 1,54 miliardi sono i risultati del 2016 di Terna, in linea con quelli dell’esercizio precedente. (TendenzaMercati)

Terna mette sul piatto 4 miliardi di euro di investimenti per potenziare e rinnovare la rete elettrica. (La Stampa)

Ricavi e margine operativo lordo sono attesi dall'azienda in crescita del 2% all'anno, con un obiettivo, rispettivamente, di 2,3 e 1,7 miliardi a fine piano. (AlgheroNewsIt)

Il Piano Strategico 2017-2021 prevede anche il consolidamento nelle Attività Non Regolate di un approccio industriale fondato sulle competenze distintive del gruppo, posizionando Terna sempre più come un Energy Solution Provider. (LaprovinciadelSulcis)

Il piano per i prossimi cinque anni prevede 4 miliardi di investimenti per lo sviluppo della rete elettrica, in crescita del 30% rispetto al precedente piano strategico; i ricavi sono previsti in aumento del 2% annuo a 2,3 miliardi con l'Ebitda a 1,7 ... (CataniaTopNews)