Indagati 41 consiglieri regionali, l'accusa è di peculato

Corriere Romagna ECONOMIA

BOLOGNA. Sono 41 gli avvisi di chiusura indagine arrivati in queste ore ai consiglieri regionali. Per tutti si ipotizza il reato di peculato nell'ambito dell'inchiesta sulle spese dei gruppi consigliari avviata dalla Procura di Bologna e affidata ai pm Antonella ... (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

In Emilia-Romagna sempre più donne si rivolgono ai servizi del sistema sanitario regionale, il 94,6% dei parti in regione avviene nei punti nascita che assistono più di 500 parti all’anno e sempre di più si utilizzano le tecniche di contenimento del dolore nel parto (78,2%), compresa l’analgesia epidurale... (Bologna 2000)

Come Rete degli Studenti dell’Emilia-Romagna stiamo... (Bologna 2000)

E’ cominciata, in Emilia-Romagna, l’ultima settimana di campagna elettorale, in vista delle elezioni regionali di domenica prossima. Si votera’ in un giorno solo, dalle 7 alle 23, per scegliere il successore di Vasco Errani ed eleggere il nuovo consiglio regionale. (Bologna 2000)

La denuncia dei candidati: "Proprio sui rifiuti il centro sinistra ha applicato la tecnica dell'inganno: da una parte la... (ParmaToday)

Per la procura e una consulenza tecnica non si curarono della manutenzione necessaria (Umbria24)

approvati a maggioranza dal Consiglio Comunale di Modica, due punti ritirati, il consiglio comunale, dopo una sospensione di cinque minuti riprende i lavori. Tre varianti al P.R.G. (RagusaTG)