Moto Guzzi compie 100 anni, presentati i progetti di nuova fabbrica e museo di Mandello - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote EICMA di Milano

La moto del centenario. Nell’occasione è stata mostrata in esclusiva mondiale, la nuova Moto Guzzi V100 Mandello.

“Road to 2121: i prossimi 100 anni di Moto Guzzi”.

Le sue linee fantastiche, la motorizzazione all’avanguardia e le più moderne tecnologie, introducono il marchio Moto Guzzi nel prossimo secolo. (QN Motori)

Su altri media

2 Golfi. “Il 24 settembre, poi, ci sarà un altro evento da non perdere targato Moto Guzzi Sabato 18 settembre ci sarà la grande festa Moto Guzzi alla DotoliM2 con la presentazione del “Francobollo del Centenario”. (Il Tabloid)

1' di lettura. 13/09/2021 - Le aquile di Mandello Lario, quelle che hanno fatto la storia del motociclismo classico dell’ultimo secolo, si sono posate in una delle piazze più belle d’Italia per celebrare i 100 anni dalla fondazione della Moto Guzzi (Vivere Camerino)

Pumpkin Patch Pura Vida Farm. Il Villaggio delle Zucche c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (PV). Nello specifico in programma sabato 18 e 19 settembre giochi con animazione, laboratori creativi tra cui quello con lana d’alpaca. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

di Antonio Femia. Moto Guzzi ha presentato a Mandello del Lario il progetto di ristrutturazione conservativa dello stabilimento che da un secolo produce le sue motociclette. La V100 Mandello rappresenta un passo importante per il Marchio dell’Aquila ed è la piattaforma su cui verranno costruiti i nuovi modelli, adattabile a ogni categoria e cilindrata (RoadBook)

Piaggio sta anche lavorando per aggiungere capacita' produttiva in Indonesia per far fronte alla crescente domanda in Asia Pacifico. (LeccoToday)

Abbadia Lariana (Lecco) - Dalla Repubblica Ceca al lago di Como in moto per rendere omaggio all’Aquila di Mandello. "Possiamo solo dire un grandissimo "dekuji", cioè "grazie" per gli amici di Abbadia che ci hanno sorpreso con tanto calore e affetto", spiega Tomas Vesely, il leader del gruppo del "Moto Guzzi fan club Bohemia". (IL GIORNO)