Morte Viviana Parisi, tutte le ipotesi e i dubbi aperti. Omicidio o suicidio? E Gioele non si trova

NewSicilia INTERNO

Attraverso il riconoscimento della fede nuziale e dei vestiti, è stato appurato che il corpo trovato nei boschi, completamente sfigurato e quindi irriconoscibile, fosse quello di Viviana Parisi.

– Il giallo di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa giorni fa subito dopo un incidente lungo l’A20, si infittisce.

Viviana Parisi si è suicidata o è stata uccisa?

Quest’ultima ipotesi è stata al centro delle indagini anche perché Viviana Parisi pare essere stata avvistata, prima della morte, a Giardini Naxos assieme al figlio. (NewSicilia)

Ne parlano anche altri media

Viviana è stata rinvenuta ai piedi di un pilone dell’alta tensione, potrebbe essersi arrampicata per poi buttarsi giù. Intanto questa mattina Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi è andato nella zona del ritrovamento dove le forze dell'ordine continuano a cercare il figlio della coppia di 4 anni. (Fanpage.it)

Leggi anche -> Viviana Parisi, era deceduta da diversi giorni. Leggi anche -> Viviana Parisi, parla il papà: “A Viviana qualcuno ha fatto del male” (MeteoWeek)

Lo dicono due amici di Daniele Mondello, il marito della donna ritrovata morta ieri. I due amici vengono da Tortorici e aspettano di parlare con Daniele alla postazione dei vigili a Caronia. (Giornale di Sicilia)

09 agosto 2020 a. a. a. Proseguono, incessanti, le ricerche di Gioele Mondello, il figlio di 4 anni Viviana Parisi, la dj di 43 anni trovata morta nel bosco nei pressi di Caronia, Messina, ieri, sabato 8 agosto. (Liberoquotidiano.it)

Questa mattina Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, è andato nella zona del ritrovamento dove le forze dell'ordine continuano a cercare il figlio della coppia. Al momento nessuna ipotesi sulla morte della dj viene esclusa, compreso l'omicidio: sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della 43enne. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L’ipotesi più drammatica, fatta dagli inquirenti, è che la donna potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. “Fino ad oggi - spiegano i vigili del fuoco abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. (L'HuffPost)