Napoli, furto in ospedale: rubati 15mila euro dalla cassaforte

Napoli. Un furto orribile, nella notte tra la vigilia e Natale, all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: i ladri sono entrati nell’ufficio Economato, hanno scassinato la cassaforte e hanno portato via il contenuto, circa 15mila euro. Nessuna possibilità di risalire agli autori del crimine: le telecamere dei... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Appuntamento il 23 dicembre dalle 15.30: si parte dal lungomare della Chiaia, Babbo Natale scortato da elfi e personaggi delle fiabe Ischia, 23 dicembre – Fantasia e immaginazione, colori e musiche. (NapoliTime)

Il Natale è arrivato in corsia portando tanti doni solidali per i piccoli pazienti ricoverati nelle aree pediatriche dell'ospedale Bufalini. (CesenaToday)

Ultimi giorni per portare il regalo tanto desiderato, che verrà riposto in gran segreto da Margaret, la moglie di Babbo Natale, la quale il 25 mattina si premurerà di accogliere i piccoli numerosi visitatori e consegnare loro quell'ultimo regalo che ... (Levante News)

Prima di imbucare ... Tante le richieste dei bambini. (Molisedoc.com)

“Il gruppo che abbiamo diplomato oggi – ha commentato... Si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi di Specializzazione in Psicoterapia della Scuola Aleteia di Enna. (ENNA NOTIZIE)

REGGIO EMILIA – Come di consueto, anche quest'anno il Babbo Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Santa Maria Nuova. (Reggionline)