Cagliari, missione compiuta: i rossoblù battono il Crotone per 2-1

La Nuova Sardegna SPORT

CAGLIARI. Missione compiuta nonostante la sfortuna che alla vigilia ha privato il Cagliari di Joao Pedro, vittima di un infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio per quattreo mesi: i rossoblù battono il Crotone al Sant'Elia con i gol di Di ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 15 il Cagliari scenderà sul terreno di gioco del Sant'Elia per la settima giornata di Serie A. Rastelli - oltre a Storari e Ionita - dovrà fare a meno di Joao Pedro ... (Cagliari News 24)

Tonev risponde ... Di Gennaro è il sostituto di Joao Pedro, infortunatosi ieri sera al perone, mentre la formazione rispetta l'undici della sfida con la Sampdoria. (SardiniaPost)

Il direttore sportivo del club sardo ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari Siamo giunti alla pausa per le Nazionali, quasi un giro di boa per il club di Serie A che possono fare il punto della situazione in termini di gioco espresso e punti in classifica. (Calcio News 24)

Cagliari (4-3-1-2): Rafael 5.5, Pisacane 6, Ceppitelli 6, Bruno Alves 6.5, Murru 6; Isla 6.5 (41' st Salamon sv) Tachtsidis 6.5, Padoin 7; Di Gennaro 7.5 (30' st Munari); Sau 6.5 (34' st Giannetti sv), Borriello 6. (L'Arena)

Il brasiliano del Cagliari Joao Pedro. ASSEMINI. (La Nuova Sardegna)

Bologna, infortunio Mirante: il portiere, fermo per un problema al cuore, salterà tutte le partite di ottobre, possibile il ritorno per metà novembre dopo la prossima sosta di campionato, i medici vogliono certezze Ci si aspettava forse di averlo prima, ma il problema cardiaco del portiere del Bologna... (Calcio News 24)