Huawei già festeggia HarmonyOS: i numeri in Cina a una settimana dal lancio | VideoHDblog.it

Huawei già festeggia HarmonyOS: i numeri in Cina a una settimana dal lancio | VideoHDblog.it
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . Lo scorso 2 giugno, con il rilascio in Cina di HarmonyOS 2.0 sui primi dispositivi, Huawei ha inaugurato una nuova era: ma com’è andata questa prima settimana, e quanti utenti hanno già deciso di…Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Huawei ha inaugurato una nuova era con il rilascio in Cina della versione 2.0 di HarmonyOS sui primi dispositivi, presentando anche i primi prodotti che arriveranno direttamente con il sistema operativo proprietario, ovvero i tablet Matepad 11 e Matepad Pro, i monitor Mateview, le cuffie Freebuds 4 e gli orologi intelligenti Watch 3 e Watch 3 Pro. (HDblog)

Inoltre, sono stati resi noti i primi partner italiani con cui l’azienda ha sviluppato nuove applicazioni attorno a Harmony OS, già disponibili sulla serie Huawei Watch 3: RTL 102.5, Melarossa, eSound, Zucchetti, Tutto il Calcio, Petit Bambou e Komoot. (Adnkronos)

Stiamo naturalmente parlando di una closed beta, quindi di una sperimentazione aperta ad una ristretta cerchia di utenti previa registrazione al programma. I fortunati cinesi che potranno essere inclusi nel programma closed beta su Huawei P30 potranno registrarsi a questa fase da oggi 10 giugno per 7 giorni e dunque non oltre il 17 giugno attraverso l’app My Huawei sul dispositivo. (OptiMagazine)

Cos’è HarmonyOS 2 di Huawei e cosa c’entra con le auto

I nuovi prodotti Huawei disponibili in Italia. La scorsa settimana Huawei ha annunciato una serie di nuovi prodotti basati su HarmonyOs: la serie HUAWEI Watch 3 e due nuovi tablet HUAWEI MatePad Pro e HUAWEI MatePad 11. (Spazio iTech)

Per quanto riguarda la dotazione, Huawei Watch GT2 è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione, protetto da un vetro 3D, una novità nel settore degli smartwatch. (Il Fatto Quotidiano)

Cos’è HarmonyOS. Spenti gli entusiasmi dei simpatizzanti di Huawei per la produzione di auto elettriche, l’azienda tech sta veicolando buona parte delle proprie energie sul software alternativo ad Android, HarmonyOS per l’appunto. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr