Raggi-Lombardi, il patto dopo le liti per non spaccare i 5 Stelle a Roma

Corriere della Sera INTERNO

MILANOLa tregua è stata siglata giovedì mattina a Montecitorio, lontano da occhi indiscreti: una riunione per appianare le divergenze (neanche troppo sotterranee) che le hanno tenute distanti durante questi mesi di campagna elettorale. Virginia Raggi ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le linee ... (Corriere della Sera)

Per la candidata cinquestelle "con il debito che ha la capitale pensare a ospitare le Olimpiadi del 2024 è criminale". (La Repubblica)

Roma – L'assessore a tempo determinato non è una cattiva idea, è già un fatto sia in corso di amministrazione che alla fine di essa. Sicché il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, dimentico del proprio ruolo super partes ... (Wakeupnews)

Panorama · News · Politica; Amministrative a Roma: il M5S vuole la giunta co.co.pro. Il leader del M5S Luigi Di Maio annuncia che se Virginia Raggi sarà sindaco i suoi assessori lavoreranno a tempo determinato. (Panorama)

La Giunta ha recepito e condiviso l’indicazione del consiglio di amministrazione di Amt sul nuovo mezzo di 18 metri, che andrà a sostituire quello inizialmente proposto poiché la ditta costruttrice è nel frattempo fallita. (Verona Oggi)

L'articolo De Vito (M5S): “Efficienza, trasparenza e legalità a Roma sono la nostra priorità” su Roma Daily News. “Efficienza, trasparenza e legalità nel comune di Roma sono priorità nel nostro programma elettorale. (Roma Daily News)