Conto corrente: dal 2 agosto 2021 sorprese amare, ecco chi deve temere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La conferma di questa disposizione è arrivata dalla stessa Agenzia delle Entrate attraverso il rapporto sul Coordinamento della finanza pubblica 2021 del 28 maggio 2021.

C’è tempo fino al 31 luglio 2021 per presentare la richiesta di rateizzazione ed evitare di essere “vittime” di questa azione esecutiva

Ecco cosa cambia e a cosa bisogna prestare massima attenzione. Il 30 giugno 2021 è una data piuttosto importante per i correntisti di tutta Italia (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Il prelievo al bancomat di denaro contante potrebbe diventare costoso. Prelievi bancomat a rischio rincaro: cosa cambia. Bancomat Spa, società che si occupa della gestione dei circuiti di pagamento e prelievo più diffusi in Italia, ha in mente di cambiare il sistema delle commissioni legate ai prelievi di contante agli sportelli automatici delle banche. (The Italian Times)

Leggi anche: Berrettini-Travaglia quanto guadagna chi vince il primo turno del Queen’s. Portabilità del conto corrente, ecco come farla. Tramite portabilità di un conto corrente, i consumatori potranno trasferire i propri risparmi su un altro conto corrente presso un altro istituto bancario. (Consumatore.com)

Inoltre, si potranno versare assegni inviandoli mediante posta (viene preferita l’assicurata) a questo indirizzo: ING – Casella Postale 10632 – 20159 Milano I versamenti in contanti, invece, non saranno ammessi mentre il primo versamento sul conto dovrà avvenire mediante bonifico da un conto con coordinate bancarie italiane. (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE > > > Prelievo al bancomat, in questo modo troveremo la commissione più bassa. LEGGI ANCHE > > > Bancomat, prelievi sospesi | Codacons attacca Iliad | Allarme conto corrente. In questo modo il cliente avrebbe in anticipo le informazioni sul costo della commissione e potrebbe regolarsi di conseguenza prima di effettuare il prelievo (ContoCorrenteOnline.it)

Prelievi Bancomat: ecco cosa cambia dal 1° luglio 2021 con Ing. Con Banca Ing ci saranno delle novità dal 1° luglio per quanto concerne il prelievo dei contanti. Questi, infatti potrebbero subire degli aumenti legati al piano del Governo di ridurre l’utilizzo del denaro e per la diminuzione degli sportelli automatici in essere. (InvestireOggi.it)

Per il momento, i primi a fare le spese del cambiamento in atto sono i clienti ING Direct. Come stanno davvero le cose (VIDEO). Chiusura delle filiali di alcune banche, un’altra sorpresa inaspettata e non voluta. (ContoCorrenteOnline.it)