Il nuovo trucco per recuperare i messaggi eliminati su WhatsApp

Il nuovo trucco per recuperare i messaggi eliminati su WhatsApp
Esquire Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Quattro anni fa WhatsApp ha introdotto una funzione che più di una volta ci ha salvato la vita: poter cancellare i messaggi.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Infatti adesso è sorta questa nuova questione: e se volessimo recuperare i messaggi eliminati?

Una volta installata monitora continuamente tutti i contenuti e i messaggi che mandate, anche quelli che per sbaglio potreste cancellare. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Privacy, WhatsApp rinvia di tre mesi l’aggiornamento dei termini di servizio Bruno Ruffilli Bruno Ruffilli. "Riteniamo anche che sia importante spiegare come riusciamo a offrire WhatsApp gratuitamente. (La Stampa)

Fornito da AGI. AGI - "Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. Poi, in riferimento a quanti hanno deciso di adottare altre applicazioni, WhatsApp aggiunge: "Comprendiamo che in questo periodo alcune persone abbiano provato altre applicazioni di messaggistica per verificare quali opzioni offrono. (Notizie - MSN Italia)

Rimane da capire se, trascorsi i 120 giorni che nei termini di servizio sono indicati come il periodo massimo tollerato di inattività, tali account verranno successivamente disattivati WhatsApp nelle ultime ore ha chiarito cosa accadrà agli utenti che non intendono accettare i nuovi termini di servizio che entreranno in forze dal 15 maggio. (MobileWorld)

WhatsApp conferma le nuove funzioni per la sicurezza: messaggi personali protetti ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

WhatsApp è sicuramente una di quelle se non la più famosa e offre un numero infinito di possibilità: la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno! Parlare dell’utilità di WhatsApp sarebbe superfluo, la straordinaria app è usata in tutto il mondo: la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno! (Altranotizia)

Il succo è che WhatsApp darà un’ultima possibilità a coloro che non vogliono accettare i nuovi termini sulla privacy limitandone parzialmente l’account per qualche settimana dopo il 15 maggio, ma poi o accetteranno le modifiche introdotte oppure tanti saluti all’account, che non sarà più utilizzabile in nessuna sua parte. (TuttoAndroid.net)

“Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. WhatsApp lancia i messaggi personali protetti e mette in guardia dalle altre app di chat. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr