Pupa o Secchione, il gioco con Enrico Papi in attesa de La Pupa e il Secchione 2024

Pupa o Secchione?, è la domanda a cui gli spettatori devono rispondere ascoltando gli indizi di Enrico Papi La Pupa e il Secchione 2024 torna su Italia 1 mercoledì 10 aprile in prima serata con la prima puntata. La nuova edizione del reality è condotta da Enrico Papi. In attesa di rivedere il conduttore al timone del programma che ha già condotto nel 2006 e nel 2010, Papi gioca in un format esclusivo di Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Un concorrente umbro, originario di Assisi, tra i protagonisti del reality comedy La Pupa e il Secchione, condotto da Enrico Papi. (TuttOggi)

Conosciamo meglio i Secchioni di questa stagione. Alessio Pino ha 28 anni è napoletano. E’ laureato al Conservatorio in chitarra classica. (Tvblog)

LEGNANO – Debutto alla “Pupa e il secchione” ieri sera, mercoledì 10 aprile, per l’influencer legnanese Noemi Bertani (nella foto). (malpensa24.it)

Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. In giuria: Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. (Mediaset Infinity)

C'è anche un pizzico di Ovada nella nuova edizione de «La Pupa e il Secchione», lo show di Italia 1 condotto da Enrico Papi ripartito ieri sera, mercoledì 10 aprile. Nelle fila dei Secchioni, che vengono abbinati alle Pupe del titolo per creare divertenti dinamiche di confronto e contrasto tra due mondi lontanissimi, c'è anche l'ovadese Alessandro Pestarino, 29 anni, affiancato alla bella Annalisa. (La Stampa)

La 38enne, conduttrice di Linea Verde, quindi, ne approfitta prima che nasca il piccolo, e festeggia con le sue migliore amiche, ribattezzate scherzosamente ‘damigiane’, e che le faranno anche da damigelle nel giorno del fatidico sì. (DireDonna)