Calciomercato Juventus: Bremer in Premier, le cifre

Fantacalcio ® SPORT

Bremer via con la clausola? Gleison Bremer potrebbe lasciare la Serie A in estate. Il difensore bianconero, protagonista qualche giorno fa in Inghilterra con il Brasile, è sceso in campo a Wembley contro la Spagna. Il campionato inglese potrebbe essere la sua prossima tappa. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Manchester United (e molto sullo sfondo il Newcastle) sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria del difensore per strapparlo alla Juventus tra qualche mese. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Con la ripartenza della Serie A alle porte, a SpazioJ abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Enrico Zambruno. Ora vice direttore di Mola TV che, tra le varie competizioni calcistiche, detiene i diritti per trasmettere l’Eredivisie, il Brasileiro, la Primera División argentina, la Copa Libertadores e tanto altro. (SpazioJ)

Il Manchester United spaventa la Juventus. Oggetto dei desideri dei Red Devils, come fa sapere il 'Corriere dello Sport', è Gleison Bremer. Il Manchester United ha messo gli occhi su Gleison Bremer, che i Red Devils possono strappare alla Juve pagando la clausola di 61 milioni. (Goal Italia)

Allarme in casa bianconera, ma non è escluso che Giuntoli possa incassare i 60 milioni dallo United, sacrificare l’ex Torino, e trattenere Vlahovic e Chiesa in bianconero. (FantaMaster)

Il vice direttore di Mola TV in esclusiva a SpazioJ ha tuonato sulla situazione dei giovani nel nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo» – VIDEO (Juventus News 24)

Lo riportano il Corriere dello Sport e la Gazzetta Manchester United sono seri Juventus il difensore Bremer e pronto ad attivare una clausola rescissoria da 60 milioni. (Football Italia)