Nainggolan a sorpresa: “Ho incontrato Galliani in Qatar, ecco cosa mi ha detto”

SOS Fanta SPORT

Un ritorno in Serie A e al fantacalcio per Radja Nainggolan? Il belga è ancora sotto contratto con l’Anversa ma è stato escluso per motivi disciplinari e come confermato dalla stessa società non verrà reintegrato. È sul mercato quindi e un ritorno nel campionato italiano a gennaio non è un’opzione da scartare (si era parlato anche di Cagliari in Serie B), come ha confermato lui stesso. “Ho incontrato qui in Qatar l’A. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Già nella giornata di ieri è emerso qualche rumors riguardo alla possibilità che Radja Nainggolan potesse ricominciare dal campionato italiano, nello specifico dal Monza. "Possibile il ritorno in Italia, al Monza piace ma in questo momento le mosse più concrete le sta facendo il Bologna, l’affare è interessante perché, oltre a essere un elemento molto dotato", si legge. (Fcinternews.it)

E sulla sua condizione fisica ha aggiunto: "". Il centrocampista 34enne dell'ha infatti incontrato l'ad Adriano Galliani in Qatar ed è stato lo stesso giocatore a raccontare di questo confronto. (Eurosport IT)

Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui dice di aver incontrato Adriano Galliani e apre ad un possibile ritorno in Italia Fabio Barera (Pianeta Milan)

Marco Macca Nel corso di un'intervista rilasciata alla testata Nieuwsblad, Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter svincolato dopo la rottura con l'Anversa, ha svelato di aver avuto un contatto con Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza. (fcinter1908)

Il club del presidente Berlusconi starebbe pensando di riportare in Italia l'ex centrocampista di Inter e Roma. (AreaNapoli.it)

Il club del presidente Berlusconi starebbe pensando di riportare in Italia l'ex centrocampista di Inter e Roma. (AreaNapoli.it)