Ferrara, la Lega espugna la città. Ma dietro al trionfo c’è molto di più

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Distanza dalla gente, sottovalutazione delle percezioni di sicurezza, supponenza sono state negli ultimi anni le linee guida della camarilla locale.

Chiaramente nel successo straripante di Alan Fabbri c’è molto di più.

Sempre Naomo è finito agli onori delle cronache per aver issato la bandiera della Lega sul pennone del Tricolore.

Ecco la tempesta perfetta sulla quale la Lega ha veleggiato con agilità, passando dal 3% di cinque anni fa all’attuale 35%. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La giunta precedente del Pd si era tagliata il compenso del 10 per cento, destinando il denaro risparmiato a un fondo per il sostegno alle imprese cofinanziato dalla camera di commercio. l sindaco leghista di Ferrara Alan Fabbri ha aumentato il suo stipendio e quello della sua Giunta adeguandolo agli emolumenti tabellari del Testo unico degli enti locali. (La Repubblica)

Non c'è stato bisogno di Zlatan Ibrahimovic per il Milan, che si sbarazza della Spal per 3-0 negli ottavi di Coppa.. Storia o leggenda, truculenta in poesia nei versi in dialetto di Nino.. “La serenàda” a San Benedetto (meglio conosciuta come Sambe). (Estense.com)

Storia o leggenda, truculenta in poesia nei versi in dialetto di Nino.. “La serenàda” a San Benedetto (meglio conosciuta come Sambe). Ci si alzava all’alba per andare a suonare i campanelli.. Un tempo, noi bambini andavamo a “dàr al bònàno”(augurare buon anno). (Estense.com)