Taranto, bambina di 2 anni muore soffocata dopo aver inghiottito un chicco d’uva in spiaggia

TPI INTERNO

bambina soffocata uva | Taranto: bambina è morta soffocata dopo aver inghiottito un chicco d'uva in spiaggia. L'acino le è andato di traverso (TPI)

Su altre fonti

Il fatto è accaduto a Marina di Lizzano, nel Tarantino (BrindisiReport)

Una bimba di appena 2 anni, Mariachiara Nigro, presso il lido Bagnara, è morta soffocata da un acino d'uva davanti agli occhi dei genitori. Dramma in una spiaggia libera di Lizzano (Taranto). (Teleclubitalia)

La piccola avrebbe eluso il controllo dei genitori addentando un acino d'uva, ma non è riuscita ad ingoiarlo ed è diventata subito cianotica (Tiscali.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Nulla da fare per la piccola di 2 anni morta soffocata sulla spiaggia di Lizzano, in provincia di Taranto, per colpa di un'acino d'uva. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Una bambina di 2 anni è morta soffocata da un acino d’uva mentre si trovava in una spiaggia libera a marina di Lizzano (Taranto). (Il Secolo d'Italia)