Catalogna: Mas indagato per 'disobbedienza'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - MADRID, 29 SET - Il presidente della Catalogna, il secessionista Artur Mas, è stato citato a dichiarare come imputato per "disobbedienza" il 15 ottobre prossimo dal Tribunale superiore di giustizia. Mas è sotto accusa per avere convocato nel ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Alla fine l'hanno spuntata gli indipendentisti. (Smartweek)

(askanews) - L'indipendenza catalana non è più una chimera politica: il voto regionale ha dato agli indipendentisti di Junts pel Sì - coalizione trasversale fra i conservatori di Convergencia di Artur Mas e la sinistra di Erc - la ... (askanews)

Ma, a livello strettamente calcistico, quali possono essere le conseguenze per il Barcellona? E la Liga può fare a meno dei blaugrana? (Mai Dire Calcio)

L'incubo di una secessione della Catalogna si è fatto più minaccioso per Madrid dopo la vittoria degli indipendentisti alle elezioni regionali catalane. "Abbiamo vinto con quasi tutto contro e questo ci dà una forza enorme e una grande ... (Giornale di Sicilia)

Catalogna, vittoria a metà dei separatisti. Il partito ... (L'Espresso)

«Con la vittoria del movimento indipendentista in Catalogna Artur Mas ha ora una doppia responsabilità: verso i Catalani che hanno dato un segnale preciso, ma anche verso tutti gli altri movimenti indipendentisti d'Europa, perché se si fallisce in ... (Vvox)