De Gregorio, la giunta dà l'ok all'arresto

Quotidiano.net INTERNO

Il senatore del Pdl è indagato nel quadro dell'inchiesta sui contributi pubblici al quotidiano l'Avanti, gestito in società con Lavitola. Sì all'unanimità alla richiesta di perquisizione di un container di De Gregorio Roma, 9 maggio 2012 - La Giunta ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Poi: la richiesta di soldi a Berlusconi, gli incassi pubblicitari per l'Avanti firmati ... (Il Mattino)

Un Berlusconi visibilmente affranto per la morte del senatore e amico di una vita (Corriere della Sera)

Voleva "controllare" la commissione Difesa sottraendola al centrosinistra: per questo Silvio Berlusconi nel 2006 "versò un milione di euro al senatore Sergio De Gregorio" e questi passò dall'Idv a Forza Italia. (Libero News)

Valter Lavitola, l'ex direttore latitante faccendiere di fece berlusconiana vuota il sacco e svela, ma forse lo sapevammo, che a rapresentare il parlamento i cittdini itlaiani ci sono anche parlamentari in vendita al miglior offrente. (abruzzo24ore.tv)

Roma, 9 maggio 2012 - La Giunta per le autorizzazioni del Senato ha detto sì alla richiesta dei pm di Napoli di arresti domiciliari per il senatore del Pdl Sergio De Gregorio, indagato nel quadro dell'inchiesta sui contributi pubblici al quotidiano ... (Quotidiano.net)

NAPOLI - Per «controllare» la commissione Difesa sottraendola al centrosinistra Silvio Berlusconi nel 2006 «versò un milione di euro al senatore Sergio De Gregorio» e questi passò dall'Idv a Forza Italia. (La Voce di Manduria)