Condividi la musica con WhatsApp

  Come su legge su Leganerd, di recente circolano diverse indiscrezioni su WhatsApp. Presto si potranno condividere con gli utenti i brani musicali salvati sul proprio smarphone o quelli disponibili nella propria libreria di Apple Music. Tale funzionalità, attualmente in fase di sviluppo nella versione beta... (Bigodino.it)

Su altri media

Tutto pronto per il battesimo della seconda edizione di AcqueDotte, festival che decollerà venerdì prossimo - 8 luglio, ore 21.30 - con il concerto di Dee Dee Bridgewater nella cornice di Palazzo Trecchi a Cremona. (Prima Pagina News )

La prima di queste novità potrebbe essere considerata quella minore, anche se sarà certamente apprezzata da quanti preferiscono comunicare con le "faccine" anziché con le parole: arriverà infatti il supporto alle emoji più grandi (tre volte le ... (Pallonate)

Monfortinjazz è così arrivato a festeggiare i quaranta anni, un traguardo importante per un piccolo festival arrampicato in cima alle colline della Langa, nel Piemonte delle vigne... Ha l'anima jazz, ma è aperto alle esperienze musicali più diverse. (Prima Pagina News )

"Siamo onorati che così tante persone abbiano trovato utile ... (Solo News)

La proposta dell’Autorità per compensare gli operatori che comprano i numeri di telefono.. (La Repubblica)

Ed ancora, sembra che l'altra novità tanto attesa riguarda la possibilità di condividere file musicali scegliendo sia tra quelli presenti nella memoria locale dello smartphone sia tramite Apple Music. (road2sportNews)